Info e contatti
Vuoi ricevere maggiori informazioni? Non esitare a contattarci.
Procedura per la registrazione
In tanti pensano che registrare un marchio sia molto difficile. In realtà affidandosi a professionisti esperti del settore è molto semplice. Ecco la procedura passo passo che spiega come fare:
1) Richiedi la verifica gratuita e scopri se è registrabile
Attraverso l'apposito modulo, potrete richiedere gratuitamente una verifica gratuita della registrabilità del vostro marchio. Il nostro staff ne verificherà la registrabilità nelle classi merceologiche da voi indicate, interrogando i database dell'ufficio Italiano Brevetti e Marchi.
Riceverete tramite email l'esito di tale verifica. Indipendentemente dall’esito, la verifica è gratuita e non impegnativa.
2) Invio dell'ordine di deposito
Qualora l’esito della verifica fosse positiva, in allegato alla email troverete il modulo d’ordine per procedere con la richiesta di deposito del marchio da voi indicato. Il modulo d’ordine va compilato in ogni sua parte e spedito tramite mail all'indirizzo gestione@registrailtuomarchio.it
Contestualmente dovrà essere effettuato il pagamento tramite bonifico bancario di:
- euro 597,00 (+ iva 22%) comprensivo di una classe di registrazione
- euro 85,00 (+ iva 22%) per eventuali classi aggiuntive
3) Creazione della documentazione necessaria al deposito
Non appena ricevuto l’ordine e verificato il pagamento, il nostro staff provvederà alla compilazione della documentazione necessaria al deposito del marchio da voi richiesto. Tale documentazione verrà inviata in formato PDF al vostro indirizzo email di riferimento.
Per concludere la procedura di deposito del marchio i documenti ricevuti dovranno essere verificati, correttamente firmati (seguendo le indicazioni contenute nell’email) ed infine inviati in originale a:
PLANETEL SpA
Registrailtuomarchio
Via Cefalonia, 26
25124 Brescia (BS)
4) Invio della copia conforme di avvenuto deposito
Una volta effettuato il deposito presso gli organi competenti verrà inviata copia conforme.